LA CURA ESTETICA

La cura del nostro corpo è un momento fondamentale della nostra giornata, un momento in cui noi entriamo in contatto col nostro essere più intimo: ci prendiamo cura di noi stessi! Purtroppo negli ultimi anni molte persone a causa di una vita in continuo movimento passano sempre meno tempo a “coccolarsi”; è per questo che Alma ha portato nel proprio centro una serie di cure estetiche per ogni esigenza : qualche seduta per tornare in forma!

- Massoterapia
La massoterapia è un messaggio manuale di impastamento dei tessuti che aiuta a contrastare gli edemi e migliorare la circolazione, favorendo il miglioramento del corpo.

- Pressoterapia
“Il linfodrenaggio meccanico è da sempre la tecnica maggiormente utilizzata dai centri estetici per favorire le eliminazioni delle scorie dal nostro corpo.
Questa tecnica è basata sull’apertura e sullo svuotamento degli incroci linfatici principali, detti gangli, qualora questi ultimi siano in qualche modo ostruiti, e quindi non permettono il giusto flusso della linfa.
Tutto questo avviene meccanicamente attraverso delle particolari correnti alternati mirate a favorire il drenaggio mediante l’involontaria contrazione delle fasce muscolari.
Il drenaggio consente inoltre di lavorare su soggetti che presentano fragilità capillare. Gli EFFETTI del drenaggio sono immediati, visibili fin dalla prima applicazione: la cliente si sentirà immediatamente più sgonfia, leggera, ed avrà una stimolazione diuretica maggiore, che dimostrerà l’effettiva realizzazione dell’azione drenante.”

- I Fanghi a raggi infrarossi:
Thermathao è una stazione benessere adatta al trattamento e al relax. La forma sinuosa del lettino facilita il contatto con la cliente e permette metodologie di massaggio anche complesse. L’innovativa introduzione dei raggi infrarossi trasforma Thermathao in una stazione di lavoro che fonde i tradizionali trattamenti dedicati al rilassamento e al benessere a quelli invece mirati su diffusi inestetismi, come nel caso dei segni della così detta cellulite e delle adiposità localizzate.

I Benefici dei raggi infrarossi:
1. Spiccata azione termica;
2. Alta penetrabilità;
3. Effetto analgesico e antidolorifico;
4. Effetto decontratturante sulla muscolatura;
5. Effetto stimolante la rigenerazione cellulare, la cicatrizzazione ed antiage generale;
6. Effetto antidepressivo e relax.